Agenzia immobiliare a Parma
Immobiliare Maria Luigia 2 - pagina 2 di 8

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR03f48
Indirizzo Via Farini, 72 — 43013 — Parma (PR)
Indirizzo Via g. Mazzini 17 — 43013 — Langhirano (PR)
logo Immobiliare Maria Luigia 2

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

60 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Langhirano in zona Torrechiara

Ampia bifamiliare finemente ristrutturato di 340mq con possibilità di ricavarne due appartamenti. Bifamiliare su due livelli con ampia balconata di 75mq e cortile/giardino di 250mq. Piano terra com…

casa indipendente in vendita a Langhirano in zona Manzano

A 4 km da Langhirano, circondato dal verde delle colline con vista incontaminata sulla valle si vende, subito disponibile, un casale completamente ristrutturato con annessi 2 rustici, il forno, la …

ufficio in vendita a Langhirano

In vendita a Langhirano, proponiamo un ampio ufficio luminoso con ingresso autonomo. Situato all'interno del centro commerciale Val Parma, l'ufficio si presenta con interni attrezzati e pareti divi…

appartamento in vendita a Langhirano

Bellissimo appartamento in vendita a Langhirano! Questo spazioso quadrifamiliare ti offre un ingresso privato e un incantevole giardino privato. Con una superficie di 160 mq su tre lati, l'appartam…

villa in vendita a Langhirano in zona Torrechiara
Langhirano | Villa in vendita
Torrechiara, Langhirano

Attività commerciale - Torrechiara nella nota località che rientra nel circuito dei Castelli del Ducato che vanta la presenza del bellissimo castello quattrocentesco e dei vigneti che circondano la…

casa indipendente in vendita a Langhirano

Langhirano, ville in costruzione in prossimità del centro cittadino tutte realizzate in classe A in stile contemporaneo, grandi aperture sull'esterno, luminose e dagli interni modulabili e personal…

casa indipendente in vendita a Langhirano in zona Fontana

A soli 4 km da Langhirano, immerso nel verde delle colline, si trova questo casale indipendente con una vista incontaminata sulla valle. Completamente ristrutturato, il casale dispone di due rustic…

appartamento in vendita a Langhirano in zona Fontana

Splendida casa indipendente situata sulle colline di Langhirano, a soli 4 km dal centro abitato. Circondata dal verde, a 500 metri di altitudine con una vista mozzafiato sulla valle, questa proprie…