Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Venezia in zona Sestiere San Marco (cod.6429420f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Venezia in zona Sestiere San Marco - 6429420f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venezia
Per quanto riguarda più in generale la città di Venezia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mestre, mentre la zona di Sestiere San Marco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestiere San Marco pressi Ponte di Rialto) è pari a 5.800 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
170 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Venezia (VE)
Zona OMI:
B24 (SAN MARCO)
Pubblicato:
gio 11 luglio 2024

PROPOSTO DA:

logo ACCORDI IMMOBILIARI

ACCORDI IMMOBILIARI

Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina

Riferimento MM703 San Polo, adiacente al Ponte di Rialto, terzo e ultimo piano. Attico e super attico. L'immobile è composto da: ingresso, ampia zona living con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni, al piano superiore, soffitta parzialmente abitabile con bagno di servizio ed accesso alla splendida altana di 30 mq con vista panoramica su Canal Grande unica. Al piano terra troviamo ampio ripostiglio di proprietà con pozzetti per scarichi e fosse settiche Prezzo Impegnativo in linea con la tipologia della struttura e posizione. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0438.1962179. - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Villorba (TV) - Jesolo (VE

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • pcase.it
  • immobiliovunque.it