Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cavallino-Treporti in zona Ca' Savio a 300.000 € (cod.63faaff8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cavallino-Treporti in zona Ca' Savio - 63faaff8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cavallino-Treporti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cavallino-Treporti, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cavallino, mentre nella zona di Ca' Savio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ca' Savio) è pari a
3.085 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACCORDI IMMOBILIARI
Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione
RIFERIMENTO GI36 - RISTRUTTURATO TRILOCALE IN QUARTIERE RESIDENZIALE Questo appartamento si trova in una zona residenziale a Ca'Savio (Cavallino). L'immobile è situato all'ultimo piano di una palazzina di sole 15 unità, ed è un trilocale composto da un ampio soggiorno-cucina, due bellissime camere da letto di cui una matrimoniale, uno stupendo bagno finestrato con doccia walk in, un secondo bagno-lavanderia e due fantastiche terrazze. L'abitazione è inoltre dotata di riscaldamento autonomo con caldaia nuova e radiatori, di un posto auto di proprietà e di climatizzatore nuovo con aria freddo/caldo. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato nel 2024, sono stati posati dei pavimenti nuovi e moderni, e rifatti entrambi i bagni con dei rivestimenti molto raffinati. Spese condominiali 108euro/mese. Infine l'ottima posizione, centralissima, permette di raggiungere facilmente scuole, attività, negozi e fermata del bus. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721. - Le nostre sedi: Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE