Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Montebelluna in zona San Gaetano (cod.654234c2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montebelluna San Gaetano - 654234c2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebelluna
Per quanto riguarda più in generale la città di Montebelluna, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Biadene, mentre nella zona di San Gaetano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Gaetano) è pari a 1.530 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,44%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montebelluna (TV)
Zona OMI:
B4 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 14 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo ACCORDI IMMOBILIARI

ACCORDI IMMOBILIARI

Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino

Rif.: DG367 - LOTTO EDIFICABILE. In frazione di Montebelluna, bel lotto edificabile di quasi 2.500 mq immerso nella campagna e nella tranquillità, fronte strada asfaltata ma a zero traffico. Ideale per una grande casa singola con tanto giardino ed i […]

  • bancadellecase.it