Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Fregona in zona Mezzavilla (cod.65edffe5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Fregona in zona Mezzavilla - 65edffe5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fregona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fregona, sono presenti al momento meno di dieci annunci per terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mezzavilla.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fregona (TV)
Zona OMI:
B2 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 20 marzo 2026

PROPOSTO DA:

logo ACCORDI IMMOBILIARI

ACCORDI IMMOBILIARI

Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

RIF: AM46 Area edificabile su lotto di 3500 mq con possibilità di costruire una singola oppure unità a schiera in zona residenziale con vista panoramica esclusiva ! Per informazioni chiedere di Alessandro TRATTATIVA RISERVATA Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Pieve di Soligo (TV) - Maerne di Martellago (VE). Classe Energetica: immobile non soggetto a classificazione

  • bancadellecase.it
  • pcase.it
  • bakeca.it