Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Conegliano (cod.63c6e859)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Conegliano - 63c6e859.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Conegliano
Per quanto riguarda più in generale la città di Conegliano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campolongo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte aumento (+11,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACCORDI IMMOBILIARI
Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile
Rif. AM2 Locale Commerciale in centro a Conegliano. All'interno di una corte di un complesso immobiliare di pregio, si accede a un locale esclusivo a piano terra che si presta ad essere adibito a negozio o attività commerciali quali studi professionali. La struttura presenta uno spazio di 128 mq, con ampie vetrate, soffitto con travatura in legno a vista, pavimentazione in gres porcellanato opaco grigio e un bagno finestrato. Alle parti comuni si accede attraverso una rampa di scale che conduce al vano caldaie interrato. L'accesso al cortile interno avviene attraverso l'apertura di un cancello carraio automatizzato e cancelletto pedonale. Posto auto. Trattativa Riservata. Info in Studio. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Pieve di Soligo (TV) - Maerne di Martellago (VE). - SC8967839