Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Colle Umberto (cod.6454ceff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colle Umberto - 6454ceff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle Umberto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colle Umberto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+7,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
163 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
A+
Città:
Colle Umberto (TV)
Zona OMI:
B2 (CENTRALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 6 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo ACCORDI IMMOBILIARI

ACCORDI IMMOBILIARI

Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage con cantina con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone

ATTICO 3 CAMERE classe A4, COLLE UMBERTO --- Trattativa Riservata In immobile di sole 6 unità proponiamo questo interessante ATTICO con ascensore che si apre direttamente all'interno dell'appartamento. Molto luminoso e con vista sulle colline di Colle Umberto, si sviluppa su 163mq con open space (living + angolo cottura), 3 camere (2 matrimoniali ed 1 singola), 2 bagni, disimpegno e terrazza/solarium di circa 48mq con pompeiana. Residence domotizzato. Completano la proprietà un garage doppio ed un posto auto esterno. Assolutamente da vedere! per informazioni e dettagli contattateci direttamente! NB= possibilità di usufruire di circa 75.000.000Euro di detrazione fiscale --- Per info, dettagli e per fissare una visita: Daniela 3293032500 Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno solo un riferimento generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Ns. Sedi: Conegliano (Tv), Maser (Tv),Montebelluna (Tv), Jesolo (Ve) Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci! - SC9376852

  • pcase.it
  • cambiocasa.it