Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Castelfranco Veneto a 1.200 € mese (cod.64677bc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Castelfranco Veneto - 64677bc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Veneto
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfranco Veneto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Salvarosa.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in calo (-4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ACCORDI IMMOBILIARI
Corso Mazzini, 79, Montebelluna (TV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con cantina con ascensore di nuova costruzione di recente costruzione
Rif.: DL266 - UFFICIO CON UN AFFITTO INTERESSANTE.(per info 320 - *****)In zona limitrofa al centro cittadino, ma al contempo facilmente accessibile dalle infrastrutture principali e con ottima disponibilità di parcheggi, è posizionato questo ufficio, posto in una palazzina a destinazione commerciale - direzionale, con un numero limitato di unità immobiliari. L'immobile è facilmente utilizzabile, attualmente in open space e quindi adattabile alle vostre esigenze distributive. La palazzina, oltre che di immagine e rappresentanza, è di recente costruzione e ben usufruita. Gli spazi risultano molto luminosi date le ampie superfici vetrate e l'ottima esposizione, creando un ambito lavorativo molto confortevole. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Le Nostri sedi : MONTEBELLUNA, MASER, CONEGLIANO, PIEVE DI SOLIGO, MAERNE DI MARTELLAGO e JESOLO. - anno