Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carbonia a 80.000 € (cod.63ffe922)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carbonia - 63ffe922.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carbonia
Per quanto riguarda più in generale la città di Carbonia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cortoghiana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con ascensore con climatizzazione
Scopri il tuo nuovo angolo di paradiso a Carbonia, in via Satta! Questo incantevole appartamento al primo piano offre un'accogliente atmosfera grazie ai suoi 75 m² commerciali e 70 m² calpestabili. Entrando, sarai accolto da un luminoso soggiorno che si apre su una veranda perfetta per rilassarsi. La cucina, separata e funzionale, è ideale per chi ama cucinare. Le due camere da letto offrono spazio e comfort, mentre il bagno è ben rifinito. Non perdere l'opportunità di godere di una splendida terrazza e di un giardino privato al piano terra, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è parzialmente arredato e dotato di pompe di calore per il massimo comfort tutto l'anno. Inoltre, l'impianto di videosorveglianza garantisce sicurezza e tranquillità. Completa la proprietà un pratico ripostiglio. Con ascensore e aria condizionata, questa casa è pronta ad accoglierti. consumo di energia 197,90 kWh/m² anno. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica