Agenzia immobiliare a Carbonia
Abitare 2000

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR07b2c
Indirizzo Via dalmazia, 126 — 09013 — Carbonia (SU)
logo Abitare 2000

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

20 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Carbonia

Carbonia via DAlmazia vendesi appartamento al piano terzo con ascensore in piccolo condominio composto da ingresso, ampio salone con balcone, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due bagni, ca…

appartamento in vendita a Carbonia

Appartamento in vendita a Carbonia, in Via Lombardia. L'immobile si trova al piano terra ed è stato ampliato, offrendo quindi maggior spazio abitativo. Si compone di ingresso, bagno, disimpegno, so…

appartamento in vendita a Carbonia

Splendido appartamento in vendita nel cuore di Carbonia, situato in Piazza Rinascita. L'immobile si trova al terzo piano ed è caratterizzato da una luminosità e una vista panoramica uniche. La prop…

appartamento in vendita a Carbonia

Carbonia zona centrale vendesi ex Iacp tutto piano primo, composto da cucina, salone, tre camere, studio, due bagni, ortocortile di mq 200 circa con garage, ingresso indipendente. - (DL 192 19/08/0…

appartamento in vendita a Carbonia

Carbonia via Romagna vendesi due appartamenti al piano primi ex IACP unificati tipologia scala interna mq 150, più balcone di mq 18. al piano terra orto cortile di mq 216 con locali di sgombero più…

appartamento in vendita a Carbonia in zona Cortoghiana

Carbonia località Cortoghiana, vendesi appartamento al piano primo composto da due appartamenti unificati, con possibilità di dividerli dopo acquisto e uno metterlo a reddito, da ristrutturare comp…

appartamento in vendita a Carbonia

Carbonia zona centro vendesi appartamento al piano secondo composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina con camino e veranda chiusa con vetrata, camera, bagno, camera con veranda chiusa con vetrat…

appartamento in vendita a Carbonia

Appartamento in vendita a Carbonia, viale Arsia. Situato al secondo piano, questo luminoso appartamento offre un ingresso, una cucina abitabile e un ampio salone. Dispone inoltre di un balcone, un …