Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Quartu Sant'Elena in zona Capitana a 750 € mese (cod.65f22718)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Capitana - 65f22718.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quartello, mentre la zona di Capitana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con arredamento con terrazza con climatizzazione con angolo cottura con giardino
Capitana, appartamento arredato in quadrifamiliare Appartamento mansardato in quadrifamiliare a Capitana a due passi dal mare, per uso transitorio, arredato, composto da un ingresso-soggiorno con angolo-cottura e accesso ad una terrazza a livello di […]
