Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Quartu Sant'Elena in zona Capitana a 600 € mese (cod.655ebccf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quartu Sant'Elena in zona Capitana - 655ebccf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quartu Sant'Elena
Per quanto riguarda più in generale la città di Quartu Sant'Elena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pitz'e Serra, mentre nella zona di Capitana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Monica Porceddu
DESCRIZIONE
con arredamento con climatizzazione con termocondizionamento con cantina
QUARTU – Litorale, via Serchio si offre in LOCAZIONE appartamento di circa 50 mq, arredato. La casa, al primo piano con ingresso indipendente, è composta da: ingresso soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale, una seconda zona letto riservata con un letto a castello. L’appartamento è completamente arredato, compresi lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde. Termocondizionato con due pompe di calore; l’acqua sanitaria viene riscaldata tramite scaldabagno elettrico. Il mare dista appena 500 mt a piedi. Ideale per single o coppia. Si richiedono tre mesi di caparra e referenze (reddito adeguato, che provenga, preferibilmente, da contratto a tempo indeterminato) Nessuna spesa di condominio Contratto a canone libero durata 4 quattro anni più quattro

