Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Ancona in zona Baraccola a 95.000 € (cod.65e51441)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Ancona in zona Baraccola - 65e51441.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Baraccola.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baraccola, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
575 €/m² per locali commerciali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in calo (-4,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
Rif.084LD Nel cuore della Baraccola, principale zona commerciale e industriale di Ancona, proponiamo in vendita un immobile commerciale di 145 mq catastali, ben visibile dalla via principale. Limmobile, realizzato negli anni 90, è aperto su due lati e dispone di due ingressi con ampie vetrate e vetrine che garantiscono luminosità e buona esposizione. È presente anche un piccolo bagno interno. Comoda la possibilità di parcheggiare 2/3 auto direttamente accanto allimmobile, oltre ad ulteriori posti disponibili nella corte condominiale. Gli spazi interni possono essere personalizzati in base alle esigenze e rendono limmobile adatto a diverse tipologie di attività: negozio, magazzino, laboratorio oppure una soluzione mista tra commerciale e operativo. Se sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è 084LD, contattaci indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessano. I nostri agenti sono a tua completa disposizione



