Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ancona in zona Adriatico a 600.000 € (cod.64e639e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ancona in zona Adriatico - 64e639e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano San Lazzaro, mentre nella zona di Adriatico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Adriatico pressi Via Claudio Salmoni) è pari a
1.975 €/m², molto vicina ai valori della zona Pietra La Croce che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consul Capital Immobiliare Srl
C.so Giuseppe Mazzini , 122, Ancona (AN)
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con ascensore con garage
A3665: Borgo Rodi vendiamo spettacolare attico di mq 150 con ampia terrazza panoramicissima vista mare città. L'appartamento è composto da ingresso ampio salone, cucina abitabile, due camere (possibilità della terza camera) due bagni finestrati, un ripostiglio, un balcone perimetrale. Tutto parquet, armadi su misura, termo autonomo. Completano la proprietà, una soffitta e un garage singolo di mq 20. Soluzione unica introvabile per chi ama la tranquillità e una vista suggestiva per godersi la terrazza nei momenti di relax. Euro 600.000 trattabili --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it