Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ancona in zona Scrima a 79.000 € (cod.64d2ff19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ancona in zona Scrima - 64d2ff19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano San Lazzaro, mentre la zona di Scrima risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Scrima pressi Piazzale Camerino) è pari a
1.420 €/m², di poco superiore al valore della zona Collemarino che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abita S.R.L.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con angolo cottura
IN ZONA P.LE CAMERINO PROPONIAMO IN VENDITA DELIZIOSO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RINNOVATO E ARREDATO CON MOBILIO ED ELETTRODOMESTICI IN OTTIMO STATO COMPOSTO DA AMPIA ZONA GIORNO,ANGOLO COTTURA CAMERA AMPIA MATRIMONIALE E BAGNO.DOTATO DI INGRESSO INDIPENDENTE E DI IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA. UNA CORTE ESCLUSIVA NE COMPLETA L'ABITAZIONE. TUTTO IN OTTIMO STATO



