Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ancona in zona Massignano a 790.000 € (cod.649a5372)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ancona in zona Massignano - 649a5372.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano San Lazzaro, mentre la zona di Massignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Massignano) è pari a
1.880 €/m², molto vicina ai valori della zona Pietra La Croce che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consul Capital Immobiliare Srl
C.so Giuseppe Mazzini , 122, Ancona (AN)
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo senza ascensore
V643: Parco del Conero, immersa nel verde, con posizione unica e scorci panoramici mozzafiato, vendiamo in esclusiva villa padronale di mq 300 su due livelli, con terrazzo di 70 mq oltre a garage interrato di mq 50. La proprietà include anche una depandance sviluppata su due livelli, per complessivi mq 250, il tutto sito in una ampia corte circostante di mq 8.000. Possibilità di acquistare separatamente un terreno agricolo di 4,5 ettari