Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Ancona in zona Borgo Rodi (cod.6468dfa9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ancona in zona Borgo Rodi - 6468dfa9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piano San Lazzaro, mentre la zona di Borgo Rodi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Rodi) è pari a 1.890 €/m², molto vicina ai valori della zona Varano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Ancona (AN)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 27 dicembre 2023

DESCRIZIONE

con cantina con posto auto con ascensore con garage con terrazza

V14804 Borgo Rodi - ATTICO CON STUPENDA VISTA MARE E CITTA' Zona Residenziale e tranquilla, in elegante palazzina attico al piano terzo dotato di ascensore, di circa 150 mq, la soluzione è completa di tutti i confort abitativi, composto da ingresso su salone con belle ed ampie vetrate con accesso al terrazzo di circa 40 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, la vista è spettacolare, il mare e la città sono sul palmo della tua mano, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ampio ripostiglio/cabina armadio. Completano la proprietà un garage singolo di circa 20 mq. e una soffitta. Ottima soluzione abitativa in condizioni abitabili. EPI: 175,00 kwh/m2 anno

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • immobiliovunque.it
  • risorseimmobiliari.it