Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varese in zona Campo dei Fiori a 205.000 € (cod.65673db3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Varese in zona Campo dei Fiori - 65673db3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varese
Per quanto riguarda più in generale la città di Varese, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Campo dei Fiori risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BARANZINI GIACOMO
DESCRIZIONE
con cantina con garage con termocondizionamento
Via Guido Reni, elegante e luminosissimo appartamento al piano attico. L'ingresso avviene dal quarto ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 2006. Da qui si viene introdotti nel soggiorno e nel locale cucina semi abitabile munito di comoda dispensa. La zona notte si compone di due locali a disposizione, una camera da letto matrimoniale e due bagni. Nota predominante della casa: la luce! grandi finestre circondano tutto l'appartamento regalando una gradevole esposizione al sole durante tutti i periodi dell'anno. La vista può spaziare dal meraviglioso Campo dei Fiori di Varese al caratteristico Ippodromo di Varese. Completano la dotazione una cantina ed una autorimessa singola. CHIAMA ORA PER QUESTA NUOVA ED ESCLUSIVA SOLUZIONE IMMOBILIARE! Classe Energetica in fase di elaborazione




