Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Locate di Triulzi a 300.000 € (cod.64a72705)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Locate di Triulzi - 64a72705.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locate di Triulzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locate di Triulzi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con cortile
Fenixgroup di Via Emilio Gino Segrè, 24 a Opera propone in vendita in Via Pelizza da Volpedo 85 a Locate di Triulzi, un capannone di 333 mq, ideale per attività industriali o commerciali. L'immobile è composto da un ingresso su ufficio, spazio luminosi e funzionale per attività amministrative, disimpegno che collega le varie aree dell'immobile doppi servizi comodi e separati, per garantire il massimo comfort al personale e spogliatoio per il cambio degli operai, ideale per un ambiente di lavoro pratico e ben organizzato. Il laboratorio grande e spazioso, posto nella parte retrostante dell'immobile è facilmente accessibile tramite un passo carrabile diretto che si affaccia su un cortile antistante alla struttura, comodo per il carico e scarico merci. L'area esterna consente anche di manovrare veicoli di grandi dimensioni, rendendo l'immobile particolarmente adatto a chi ha bisogno di spazi operativi e logistici. Questa soluzione è ideale per chi cerca un capannone versatile, ben posizionato e con tutte le comodità per un'attività produttiva o commerciale. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale