Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gessate a 295.000 € (cod.64c5445a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gessate - 64c5445a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gessate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gessate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Un appartamento di tre locali con doppi servizi e un giardino privato di 125 mq: uno spazio raro, perfetto per chi vuole vivere il comfort di un contesto moderno senza rinunciare all’indipendenza e al piacere degli spazi aperti. Parliamo di una casa curata in ogni dettaglio: pavimenti in gres porcellanato, infissi in legno doppio vetro, inferriate di sicurezza, climatizzazione con pompa di calore in tutte le stanze. Nessun lavoro da fare, nessuna perdita di tempo: entri e la vivi da subito. Un contesto residenziale recente, elegante, a pochi passi dalla metro, pensato per giovani coppie e famiglie che vogliono tutto: tranquillità, comodità e qualità. E nel prezzo sono già compresi cantina e box. Case così non restano disponibili a lungo. Se stai cercando un appartamento a Gessate, questa è l’occasione da non lasciarsi scappare. Chiama subito e assicurati la tua visita, prima che lo faccia qualcun altro