Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassano d'Adda a 650.000 € (cod.65c1e2fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cassano d'Adda - 65c1e2fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine San Pietro.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Familyre
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di nuova costruzione con garage con giardino di recente ristrutturazione di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
VILLA SINGOLA SU UN PIANO UNICO FARA GERA D'ADDA In un tranquillo quartiere residenziale proponiamo una bellissima VILLA SINGOLA disposta su un piano unico circondata da 1000mq di giardino con la sua piscina privata. Piano terra di 165 mq così suddivisi: Ingresso che da sull'accogliente luminoso soggiorno con area zona pranzo circondata da grandi vetrate che affacciano sull'esterno, una grande e comoda cucina abitabile, il bagno padronale con vasca idromassaggio e 2 comode camere da letto di cui la matrimoniale con la sua cabina armadio, Dalla sala da pranzo abbiamo due grandi porte finestre che danno sul portico comodo per cene e pranzi all'aperto e che proseguono sul giardino privato che accompagnano direttamente alla piscina privata interrata. Collegata da una comoda scala interna andiamo al piano seminterrato con (illuminazione naturale diretta) dove troviamo un grande locale pluriuso "TAVERNA" con un bellissimo camino funzionante di 106mq, utile da trasformare in un ulteriore soggiorno, sala giochi o locale a piacere, abbiamo un disimpegno che porta a una lavanderia attrezzata con il suo secondo bagno e un grande box doppio in lunghezza con la sua colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Le finiture eleganti e i grandi spazi offrono una soluzione unica nel suo genere, la casa è stata completamente ristrutturata nel 2025 ed è super accessoriata con finiture moderne e di alta qualità, gli infissi sono nuovi in pvc doppio vetro e sono presenti anche le zanzariere, - la caldaia è stata cambiata ed è ibrida/elettrica così da poter garantire consumi minimi - fotovoltaico di 15kw - batteria di cumulo di 20kw Completa il tutto il giardino privato di 1000mq che circonda tutti i quattro lati della casa

