Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassano d'Adda a 1.250.000 € (cod.64f94281)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cassano d'Adda - 64f94281.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Groppello d'Adda.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Arck.Studio Costruzioni
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con posto auto con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione
VILLA SINGOLA CON PISCINA Ampia villa recentemente ristrutturata, e suddivisa in tre unità immobiliari distinte. Attualmente la villa è composta da due appartamenti indipendenti al piano terra arredati (attualmente in locazione breve B&B), ed al piano superiore appartamento padronale di 5 locali con terrazzo. Il piano seminterrato è ampio e utilizzato come locale hobby / lavanderia, con area palestra. La particolarità della villa è l'ampio giardino piantumato con piscina. Ideale per chi cerca una soluzione per due/tre famiglie o per mantenere l'attuale destinazione di bed and breakfast. DISPOSIZIONE INTERNA Piano Terra: due appartamenti di 67 e 91 mq Piano Primo: appartamento di 178 mq Piano Interrato: cantina/taverna di 175, box di 50mq Giardino su quattro lati di 1650 mq piantumato con alberi di alto fusto. Impianto fotovoltaico da 12 kW con accumulo e colonnine ricarica, solare termico e riscaldamento ibrido gas-pompa di calore. CASSANO OVEST Caratterizzata dalla vicinanza alle scuole, all'oratorio ed alla stazione del passante ferroviario linee S5 e S6 che collega direttamente a Milano. Non molto distante è presente anche la fermata autobus per la MM2 di Gessate. Nelle vicinanze ci sono la Farmacia Comunale e negozi di vicinato

