Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cassano d'Adda a 345.000 € (cod.6445fab2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cassano d'Adda - 6445fab2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Groppello d'Adda.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casexte Vaprio D'Adda
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo trilocale in piccola palazzina di 6 unità , ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni, disimpegno, 2 terrazzi, infissi in PVC. Da capitolato: pannelli fotovoltaici per ogni appartamento, isolamento termo-acustico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, deumidificazione con riciclo d'aria, sanitari sospesi, tapparelle elettriche. possibilità di box doppio *La geo localizzazione ed i dati indicati nell'annuncio vanno considerati quali indicativi e non costituiscono elemento contrattuale