Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Cassano d'Adda in zona Cascine San Pietro a 240.000 € (cod.6438167e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cassano d'Adda Cascine San Pietro - 6438167e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cascine San Pietro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cascine San Pietro) è pari a
1.700 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino con terrazza
CASSANO D'ADDA , in prossimità della frazione di Cascine San Pietro, proponiamo bilocale di grande metratura, 115 mq circa, con 2 splendidi terrazzi per un totale di 100 mq di aree esterne. L'appartamento, posto a piano primo ed ultimo di un particolare complesso di poche unità abitative, è un bilocale decisamente atipico, caratterizzato da una superficie solitamente utilizzata per realizzare un comodo 3 locali. E' composto da ingresso, grande salone, generosa cucina separata, camera matrimoniale e bagno con aspirazione. Alla residenza in oggetto si accede tramite ingresso e scala comune. Fiore all'occhiello di questa soluzione, unica nel suo genere, due terrazzi di 50 metri ciascuno: uno coperto (loggiato) con accesso dal soggiorno ed uno scoperto con accesso dalla cucina. Pavimenti in parquet di pregiata essenza. Riscaldamento centralizzato Possibilità di avere piccolo appezzamento di terreno agricolo. Per amanti del verde e della tranquillità. Unico