Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cassano d'Adda a 270.000 € (cod.63d9a0f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cassano d'Adda - 63d9a0f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine San Pietro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina di nuova costruzione con terrazza con ascensore
ULTIMISSIMA DISPONIBILITA' a Cassano d'Adda , in zona residenziale non distante dal centro comoda x scuole, negozi e mezzi di trasporto, proponiamo elegante condominietto, servito da ascensore, con AGEVOLAZIONI SISMA BONUS che garantiscono la possibilità di optare per una detrazione fiscale di importo massimo pari ad € 81600,00 o per un immediato e conveniente 'SCONTO IN FATTURA' riconosciuto dalla società venditrice. Disponibilità di 3 LOCALI DOPPI SERVIZI con box e cantina, dotati di ampi terrazzi. SCELTA delle finiture da capitolato di ottimo livello. ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA oltre ad una particolare cura per l'ISOLAMENTE ACUSTICO. Consegna prevista: autunno 2024. ULTIMISSIMA DISPONIBILITA' , Appartamento n. 4 a piano PRIMO, prezzo al netto di sconto in fattura - compresa la cantina ed i costi di allacciamento alle reti. Box escluso. Tutte le informazioni in ufficio, Cassano d'Adda (mi) via veneto 63, tel. 0363-64489