Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cassano d'Adda a 165.000 € (cod.636e3241)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cassano d'Adda - 636e3241.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano d'Adda
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano d'Adda, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Groppello d'Adda.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Nel comune di Cassano D'Adda (MI), in zona periferica isolata e tranquilla presso la diga del Retorto proponiamo una struttura contigua di ben 526mq coperti oltre a 3.353mq di area esterna che puo essere recintata. La struttura coperta è composta da: 1. Deposito di 310mq ca con altezza variabile di h:3,5m e di h.4m 2. Officina/Laboratorio di 169mq ca con altezza di h.4,2m attualmente senza tetto ed è la parte che necessiterà piu interventi (in quanto caduto un albero sopra) 3. Area esterna di proprietà di 3.353mq ca ideale come deposito o parcheggio, con una parte gia recintata. 4.Comproprietà per 1/2 della strada campestre di accesso all’immobile Impianti e Accessori: Impianto elettrico da rifare, non c'è impianto di riscaldamento, il tetto della struttura laboratorio e deposito è stato rifatto nel 20219 Perchè SI Immobile è ubicato in contesto isolato e tranquillo a due passi dal fiume Il giudizio da professionista Ideale per chi cerca un area per un deposito o attività isolata. Emilio Frigato Immobiliare Mobile 3475523572 Mail info@emiliofrigato.it www.emiliofrigato.it Piazza Caprara,17 20062 Cassano D'Adda (MI) Fraz.Groppello