Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arluno a 750 € mese (cod.64a1f74a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Arluno - 64a1f74a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arluno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arluno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rogorotto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con cantina con ascensore
Ad Arluno, in ottima zona residenziale ben servita, proponiamo in affitto ottimo appartamento di due locali arredato con cantina. L'immobile, sito al terzo piano con ascensore di un grazioso contesto residenziale, è composto da ingresso su luminosa zona giorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato con doccia e vasca. Tramite elegante scala interna si accede al soppalco con ripostiglio ed ulteriore are relax/studio. Il due locali con doppia esposizione, è dotato di aria condizionata, connessione di rete fibra ed infissi in legno doppio vetro. Completa la soluzione cantina al piano terra. L'immobile sarà disponibile a partire da ottobre 2025. LA VALUTAZIONE, LA VENDITA, L’ACQUISTO, LA BUROCRAZIA…. ……. TUTTE COSE CHE PUOI METTERE NELL’ANGOLO Questo è il nostro slogan che racchiude tutte le principali attività della nostra piccola-grande agenzia-VALUTAZIONI-VENDITA-ACQUISTO-LOCAZIONI-MUTUI-TUTTA LA BUROCRAZIA FINO AL ROGITO NOTARILE. Un’agenzia dove è un piacere entrare, ambiente accogliente e spazioso dove il cliente si sente a proprio agio; è un punto di riferimento per il cliente per qualsiasi problema o esigenza particolare. L’Angolo Immobiliare tratta la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, uffici, capannoni, terreni e cantieri