Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castiglione delle Stiviere a 100.000 € (cod.658ab1a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castiglione delle Stiviere - 658ab1a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione delle Stiviere
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione delle Stiviere, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: la commerciale real estate s.r.l.
VIA MONS. MORENI , 83, Montichiari (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita locale commerciale ad uso negozio con superficie commerciale di 80 metri quadrati e area esterna di proprietà di circa 260 metri quadrati in parte cintata. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'ambiente interno risulta moto luminoso grazie alle 3 vetrine poste su due lati del fabbricato ed è diviso in due locali: un open space frontale e un retro bottega con servizio igienico. L'unità immobiliare è completamente autonoma dal punto di vista degli impianti con impianto elettrico di tipo 380, impianto di illuminazione e impianto di riscaldamento con caldaia e termosifoni. L'immobile è predisposto con canna fumaria da ripristinare. La nostra proposta immobiliare avendo un'importante area esterna risulta adatta ad attività artigianali come autolavaggio o che necessitano di ampio spazio di parcheggio, ma anche come pizzeria/ gastronomia d'asporto e altre attività commerciali o ufficio di rappresentanza. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è ubicato a Castiglione delle Stiviere in una zona prettamente residenziale. L'immobile vanta un ampio parcheggio di propriet


