Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Castiglione delle Stiviere a 850.000 € (cod.64ab9b80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Castiglione delle Stiviere - 64ab9b80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione delle Stiviere
Per quanto riguarda più in generale la città di Castiglione delle Stiviere, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Astore.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in forte calo (-25,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con ascensore
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in vendita un prestigioso ufficio di ampia metratura, sito in un noto complesso nel paese di Castiglione delle Stiviere (MN) più precisamente in via Giuseppe Mazzini. Attualmente locato a ente pubblico con rilascio previsto a gennaio 2026, la proprietà rappresenta una soluzione pronta per essere personalizzata in base alle esigenze future. La soluzione si sviluppa su due livelli per un totale di circa 840 mq così suddivisi: al Piano Terra (240 mq) troviamo un Ingresso accogliente, spaziosa zona archivio e ambienti versatili adatti a reception, back-office o deposito documenti, al Primo Piano (600 mq) troviamo Dieci locali ad uso ufficio, suddivisi razionalmente e ben illuminati, ideali per attività direzionali, operative e riunioni. A completare la soluzione numerosi posti auto esterni alla struttura. Caratteristiche principali: - Impianto di riscaldamento e condizionamento autonomi - Ascensore per accesso disabili - Infissi in PVC a risparmio energetico - Porta tagliafuoco e luci d’emergenza - Uscite di sicurezza - Impianto d’allarme - Impianti elettrici e di illuminazione a norma - Connessione internet a banda larga - Servizio di portineria - 9 servizi igienici a norma disabili Spese condominiali: € 25.000,00 / annui UBICAZIONE E CONTESTO Il comune di Castiglione Delle Stiviere in provincia di Mantova, Lombardia, è situato nella Pianura Padana, sui colli morenici del lago di Garda, nell'Alto Mantovano, al confine con la provincia di Brescia; dopo il capoluogo, è il comune con più abitanti della provincia d'appartenenza (circa ventitremila). Il centro industriale in amena posizione ha avuto un grande sviluppo economico e demografico a partire dagli anni Cinquanta