Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montano Lucino in zona Lucino (cod.64ee35f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montano Lucino in zona Lucino - 64ee35f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montano Lucino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montano Lucino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lucino.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lucino) è pari a
2.360 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con garage con cantina
Questa magnifica villa dal design contemporaneo, è stata progettata da un architetto italiano di fama internazionale noto per i suoi progetti minimalisti, situata su un terreno di oltre 3 acri, parte del quale comprende un meraviglioso bosco. Con finiture minimaliste di lusso assoluto in ogni dettaglio, gli straordinari spazi interni offrono comfort moderni, un layout ben studiato e volumi impressionanti, inondati da un’accogliente luce naturale che esalta la connessione con il cielo e con il parco sempreverde perfettamente piantumato. I materiali principali utilizzati sono pietra naturale, intonaco bianco, cemento e altri materiali di alta qualità. Gli interni bianchi si estendono sia all’interno che all’esterno della villa, creando la tela perfetta che trasmette un equilibrio armonioso tra gli spazi. La superficie interna, distribuita su due piani più un piano seminterrato, è definita da volumi puri e linee orizzontali che contrastano con la forte presenza della natura circostante. Finestre, terrazze e lucernari permettono alla luce naturale di illuminare i vari ambienti, amplificata dal colore bianco delle pareti e dei soffitti e dalle tonalità chiare dei pavimenti. L’ingresso alla villa, situato al piano rialzato, conduce a un maestoso atrio a tripla altezza che apre su ampi spazi living, tra cui un soggiorno su due livelli con accesso diretto al giardino, una cucina open space di design, un ampio guardaroba e spogliatoio, un bagno per gli ospiti e una sala multimediale. La perfetta continuità tra interno ed esterno conduce alle terrazze, al giardino e a una spettacolare piscina a sfioro, con solarium, bagno e spogliatoi dedicati. Nello stesso piano, leggermente separata dalle aree living, si trova la suite padronale con cabina armadio e bagno privato. Il piano superiore è raggiungibile tramite una scala sotto ampi pannelli di vetro.Qui si trovano quattro camere matrimoniali, ciascuna con cabina armadio, due bagni, un salotto e due grandi terrazze. Il piano seminterrato ospita un appartamento per ospi[…]