Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montano Lucino in zona Montano a 289.000 € (cod.64d45d3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montano Lucino in zona Montano - 64d45d3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montano Lucino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montano Lucino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lucino, mentre nella zona di Montano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montano) è pari a
2.545 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DOMUS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
Montano Lucino. In frazione Montano proponiamo meraviglioso trilocale su due livelli in contesto condominiale signorile, con cappotto termico sulle facciate e fotovoltaico condominiale, a seguito di recente ristrutturazione con Superbonus 110%. L'appartamento è ubicato al secondo piano con ascensore ed è così composto: ingresso nell'ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina abitabile per 6 persone, lunga balconata con accesso da tutta la zona giorno, bagno di servizio con doccia preceduto da prezioso antibagno arredato, scala che accede al piano terzo mansardato con travi a vista e catastalmente abitabile, camera matrimoniale con terrazzino, seconda camera da letto doppia, bagno padronale con vasca. La zona notte è provvista di impianto di climatizzazione/pompa di calore/deumidificatore. Riscaldamento termoautonomo a gas metano. Infissi con vetrocamera doppia. Ottime finiture interne impreziosiscono un appartamento arredato con gusto e classe. Possibilità arredo disponibile parzialmente in caso di richiesta. La proprietà immobiliare si completa con ampio box a piano interrato (possibilità di parcheggiare due utilitarie o una station wagon usufruendo poi della parte finale dell'autorimessa come spazio cantinato con scaffalature). Nel box è presente impianto di addolcitore e fornitura acqua (possibilità di realizzo angolo lavanderia). É inoltre incluso nella vendita ulteriore posto auto scoperto di proprietà, catastalmente contraddistinto. Con il recente intervento di riqualificazione energetica usufruendo del Superbonus 110% il condominio è intervenuto sulla posa di cappotto termico alle facciate e installazione di pannelli solari fotovoltaici per le parti comuni. Proprietà immobiliare in posizione tranquilla, soleggiata e strategica: a 5 minuti di auto è possibile raggiungere l'Autostrada A9, Ferrovia TreNord Grandate-Breccia, supermercato Bennet, Ospedale Sant'Anna; a 10 minuti di auto, città di Como e Svizzera. Esclusivo video-immobiliare sul nostro sito guardalacasa. it