Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montano Lucino in zona Lucino a 760.000 € (cod.6469fcd0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montano Lucino in zona Lucino - 6469fcd0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montano Lucino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montano Lucino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montano, mentre nella zona di Lucino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lucino) è pari a
2.420 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
RIF. 382099 - Proponiamo una villa tenuta con grande cura, disposta su tre livelli, per un totale di circa 300 mq (100 mq per piano), con ambienti spaziosi e finiture di qualità, tra cui parquet in tutta la casa. Composizione interna: Piano interrato: ampia taverna con cucina, lavanderia, locale caldaia e bagno . Piano terra: soggiorno con cucina a vista, studio e bagno. Primo piano: camera matrimoniale con bagno privato, due camere da letto e un ulteriore bagno. Giardino privato di 250 mq, piantumato e ben curato. Magazzino esterno di 45 mq, già predisposto per uso palestra o possibile monolocale. Box doppio e due posti auto all’interno della proprietà. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Costruzione recente. Soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e indipendenza, con la possibilità di personalizzare ulteriormente gli spazi esterni. sfbc