Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Lurago d'Erba in zona Calpuno (cod.65ef22df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Lurago d'Erba in zona Calpuno - 65ef22df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lurago d'Erba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lurago d'Erba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Calpuno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza da ristrutturare con garage con balcone con ascensore con angolo cottura con cortile
Fabbricato completamente indipendente con destinazione commerciale, ampio terreno e piazzale frontestrada con posti auto di proprietà. Strategica posizione in adiacenza e ben visibile dalla direttrice Lecco/Bergamo. Disposto su diversi livelli sfalsati. Realizzato nel 2000 e ottimamente mantenuto. Ideale per molteplici attività. P. Terreno: Negozio con vetrine fronte strada, centrale termica e vano motore ascensore. Magazzino (h. 2,50 m) + servizio e autorimessa con accesso da cortile. P. Primo: Ufficio (h. 3,20 m ) open space con doppi servizi con doppi servizi e laboratorio (h. 4,00 m) con accesso carraio e pedonale da rampa interna alla proprietà. Piano secondo: appartamento di ampia metratura composto da ingresso, cucinotto, tinello, tre camere da letto e doppi servizi. Terrazzo e balcone. Vano scala interno con ascensore collega tutti i piani dell’edificio. accessibile a persone portatrici di Handicap. Il lotto in cui è inserito il fabbricato è di circa 2000,00 mq. ed è completamente recintato

