Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lurago d'Erba a 149.900 € (cod.6457cc36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lurago d'Erba - 6457cc36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lurago d'Erba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lurago d'Erba, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Siamo a Lurago d'erba in zona semi centrale dove in contesto indipendente è posto il nostro immobile. La soluzione si divide su due livelli speculari piano sotto e piano sopra, tutto il complesso è da ristrutturare e ha molto potenziale in quando possibile suddividerlo in due opzioni indipendenti. Suggeriamo quest'immobile a tutti coloro che cercano una soluzione da ristrutturare come prima casa o come operazione immobiliare. NB: Se interessati abbiamo la possibilità di consegnare l'immobile ristrutturato a nuovo