Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albese con Cassano a 725.000 € (cod.63e2cf18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albese con Cassano - 63e2cf18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albese con Cassano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albese con Cassano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con giardino con garage con terrazza
Modernissima villa unifamiliare nella collina residenziale di Albese con Cassano con vista panoramica del vecchio borgo del paese e dei Monti Lecchesi. La villa è stata costruita poco più di una decina di anni fa’ ed è stata mantenuta in perfette condizioni generali. L’architettura moderna sia negli interni che negli esterni la rendono ancora attualissima e sicuramente molto esclusiva. Progettata seguendo l’andamento del terreno, la villa si sviluppata su tre piani A piano terra l’ingresso direttamente nel soggiorno con cucina a vista e ampia vetrata in uscita sul terrazzo di circa 60 mq creando un ulteriore zona pranzo esterna con barbecue e area relax. A lato piccolo bagno di servizio per ospiti. La zona notte con camera padronale ed ampio bagno annesso entrambi divisi da singolare parete in vetro acidato. La scala interna in ferro conduce al piano inferiore ove sono collacati i locali di servizio quali cantina, lavanderia, centrale termica e bagno. Il piano sottostante con uscita direttamente sul giardino con piscina è stata creata una zona hobby/relax, n. 2 camere con relativi servizi, ulteriore area adibita a soggiorno/cucina a servizio del giardino con la piccola piscina. N. 2 posti auto coperti completano la proprietà. Impiantistica di alta tecnologia con pompa di calore, impianto fotovoltaico ecc. Giardino ben piantumato di mq. 470. Soluzione adatta ad una famiglia alla ricerca di una proprietà indipendente e molto tranquilla a pochi Km da Como e dalle principali vie di comunicazione per Milano e la Svizzera