Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Vobarno in zona Carpeneda a 85.000 € (cod.652f62d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Vobarno in zona Carpeneda - 652f62d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vobarno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vobarno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carpeneda.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DEL BENACO S.R.L.
VIA CAMPAGNOLA 34/G, Manerba del Garda (BS)
DESCRIZIONE
Terreno agricolo di 45.875 mq a Vobarno con magazzino sviluppato su 2 piani e piccolo deposito DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il terreno che proponiamo in vendita è sito in Località Roane nel Comune di Vobarno: - terreno a destinazione agricola di 45.875 mq (pascolo e prato) - magazzino di 72 mq con fienile sviluppato su due piani e corte esclusiva - piccolo deposito diviso in due ambienti - chiesa consacrata di 508 mc - accesso da strada asfaltata - assenza di allaccio idrico -ampia vista sulla vallata UBICAZIONE E CONTESTO La zona industriale di Vobarno è sorta negli anni del primo novecento grazie all’indotto creato dalla grande fabbrica Falk che ha consentito al paese di espandersi ed essere riconosciuto a livello nazionale. Negli anni lo sviluppo economico è proseguito ed ha visito ampliare il polo produttivo a sud del paese e nella frazione di Carpeneda, fino a raggiungere il livello dei giorni nostri. Vobarno è il secondo comune per importanza della Valle e si trova al centro della stessa, rivestendo un ruolo strategico per l’economia della zona. I collegamenti viari sono ottimi, grazie al passaggio nel territorio Vobarnese della strada statale 237 che collega a Vestone ed al Trentino ed in direzione opposta conduce alla città di Brescia


