Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vobarno a 105.000 € (cod.646612a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vobarno - 646612a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vobarno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vobarno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZANAGLIO
Via Martiri della Patria, 2, San Felice del Benaco (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile
VOBARNO - CASA INDIPENDENTE su tre piani - Zona centrale comoda a tutti i servizi. Abitazione su tre piani per complessivi 152 mq - Ingresso al piano terra da scala comune. Piano Primo con ingresso, grande salone, cucina abitabile, bagno e rispostiglio/lavanderia. Piano secondo con due grandi camere da letto. Piano terzo con altre due stanze e bagno (struttura al grezzo da finire). Pratica di recupero del sottotetto in corso di approvazione comunale. Lavori di ristrutturazione già iniziati. Euro 105.000,00