Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Quinzano d'Oglio a 62.000 € (cod.65bac0b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Quinzano d'Oglio - 65bac0b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quinzano d'Oglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quinzano d'Oglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con climatizzazione
Quinzano d'oglio zona centrale prossima alla piazza - proponiamo in vendita ufficio con n. 1 occhio vetrina - possibilita' di parcheggio lungo la viala superficie commerciale e' di mq. 62 ed e' composto da un locale oltre ad antibagno/ripostiglio e bagno.il riscaldamento e' di tipo autonomo ed e' climatizzato con pompa di calore.prezzo richiesto eu.. 62.000,00 epi: 213,54 kwh/m3 anno



