Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Chiari in zona San Bernardo a 1.100 € mese (cod.6522a25d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Chiari in zona San Bernardo - 6522a25d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiari
Per quanto riguarda più in generale la città di Chiari, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bernardo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Via Milano, adiacente al polo commerciale di prossima costruzione, proponiamo in affitto negozio / ufficio in posizione di fortissimo passaggio con ottima visibilità e parcheggi, al piano terra. Ampie vetrine fronte strada, grande ambiente principale, doppi servizi, comodo retro/magazzino. Serramenti interni in legno, infissi in alluminio con vetri doppi. Superficie di circa 100 mq. Nessuna spesa condominiale. Attestato di certificazione energetica: classe “G“, 250,11 kwh/mqa. Disponibilità immediata. Rif.N025


