Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa d'Almè a 40.000 € (cod.63b02464)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villa d'Almè - 63b02464.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa d'Almè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa d'Almè, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bruntino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Brembanica
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina senza ascensore
Brembanica propone in vendita nel comune di Villa d'Almè zona ghiaie, LA NUDA PROPRIETA' di un appartamento trilocale posto all'ultimo piano senza ascensore, libero su tre lati in una palazzina costruita intorno agli inizi del 1900. Questa posizione risulta già essere particolarmente comoda ma con la vicinanza alla nuova linea della TEB raggiungibile a piedi, risulterà essere ancor più strategica; L'immobile si sviluppa su una superficie di 83 mq ed è composto da: ingresso con soggiorno e cucina a vista, disimpegno con 2 camere matrimoniali di 22 mq ciascuna, bagno rifatto recentemente con doccia. La proprietà dispone inoltre di una cantina finestrata al piano terra utilizzabile anche come taverna, un box singolo, 2 posti auto scoperti, un pollaio e soprattutto una porzione di giardino finemente piantumato con zona barbecue, gazebo e impianto di irrigazione