Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Mozzanica a 139.000 € (cod.6464c215)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mozzanica - 6464c215.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzanica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzanica, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+6,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
139.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
F
Città:
Mozzanica (BG)
Zona OMI:
B2 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 4 luglio 2024

DESCRIZIONE

con posto auto con giardino con balcone con terrazza

Rif. DV-6696] In Via Giorgio La Pira 44 a Mozzanica, in provincia di Bergamo, si propone in vendita un appartamento al piano ammezzato di 230 mq commerciali. L'ingresso dell'appartamento immette su di un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso ad una grande terrazza esterna con patio, dove trascorrere momenti relax e allegria in compagnia di amici e parenti. Affacciato sul soggiorno abbiamo poi un locale, attualmente adibito a camera da letto. Proseguendo incontriamo poi una luminosa camera da letto matrimoniale, con bagno interno finestrato con doccia e accesso ad un balcone. Un taverna al piano terra a 50.000 venduta unitamente alla proprietà, un piccolo giardino e un posto auto esterno completano l'immobile. L'immobile è provvisto di un impianto di climatizzazione, che offre la possibilità di regolare la temperatura secondo le proprie preferenze. Siamo a Mozzanica, comune della provincia di Bergamo, situato a sud del capoluogo, al confine con la provincia di Cremona. Da qui, infatti, Bergamo dista all'incirca una trentina di chilometri e si può raggiungere o in auto, in quaranta minuti; o con l'autobus M in un'ora. Milano, invece, si trova ad una cinquantina di chilometri di distanza e vi ci si arriva in circa un'ora di tragitto in auto o prendendo il treno nella vicina stazione di Treviglio. L'immobile è posto poi vicino al centro della stessa Mozzanica, dove è possibile trovare tutti i servizi e le attività commerciali necessarie. Infine Mozzanica è parte dei comuni del Parco del Serio, un'area naturale protetta che rappresenta il luogo ideale per rilassarsi e fare sport immersi nel verde

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • bakeca.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net