Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fara Gera d'Adda a 185.000 € (cod.645b9f85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fara Gera d'Adda - 645b9f85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara Gera d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara Gera d'Adda, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA VAPRIO D'ADDA
DESCRIZIONE
con giardino
Splendida casa a fara gera d'adda in venditaquesta bellissima proprietà di 3 locali con taverna, box e grande giardino con meravigliose piante e fiori ed è come nuova.....la casa è stata curata nei minimi dettagli e offre un ambiente accogliente e confortevole......la sua posizione tranquilla e riservata la rende perfetta per chi cerca un'oasi di pace e relaxnon lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visitail presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale, potrebbe riportare errori di trascrizione riguardo i dati e/o le specifiche indicate.verificare a propria discrezione la proposta al momento della visita.chiamaci se vuoi valutare la vendita del tuo immobilecasexte vaprio da oltre 20 anni al servizio del cliente