Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Fara Gera d'Adda a 109.000 € (cod.63fe28be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Fara Gera d'Adda - 63fe28be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara Gera d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara Gera d'Adda, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 100 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale, con ulteriori 70 metri quadri circa di seminterrato e due cantine seminterrate di circa 10 metri quadrati l'una