Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fara Gera d'Adda a 120.000 € (cod.63bae3e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fara Gera d'Adda - 63bae3e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara Gera d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara Gera d'Adda, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Un po' di casa qua... Di ghezzi edoardo
Via san michele 6, Pontirolo Nuovo (BG)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con cucina abitabile
A due passi dal centro, trilocale di ampia metratura, posto al piano primo e composto da: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere e bagno. Completano l’immobile balcone, box e cantina. Per informazioni: “Un po' di casa qua... di Ghezzi Edoardo” PONTIROLO NUOVO – via San Michele, 6 uff. 0363.88350 / cell. 391.3776207 TREVIGLIO – via Dei Mille, 3 uff. 0363.274030 / cell. 391.3776207 ARCENE – piazza San Michele, 8 FARA GERA D’ADDA – via Ponti, 4 3913776207 info@unpodicasaqua.it