Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Reggio nell'Emilia in zona Roncocesi a 5.200 € mese (cod.650545ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Reggio nell'Emilia Roncocesi - 650545ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mancasale, mentre la zona di Roncocesi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte calo (-25,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione con climatizzazione
CDATA[ZONA VILLAGGIO CROSTOLO: affittasi capannone di mq 1.200 comprensivi di uffici di circa 100 mq e spogliatoi e 4 bagni uomini e donne di circa 150 mq., con 4 passi carrai e 1200 mq di area cortiliva oltre a 10 posti auto esterni. Uso magazzino con in parte vendita al minuto con scaffalatura su tutto area per stoccaggio pallet. Impianto climatizzato . Centrale termica riscaldamento a norma , corpi riscaldanti aereotermici su tutto il capannone. Impianto elettrico di illuminazione con blindo su tutto il capannone a norma. Tetto pannelli laterizio 25 cm spesso con manto copertura con pannelli sandwich in alluminio rifatto anno 2020. Classe energetica in fase di richiesta .Canone euro 5.200 mensili. da privato

