Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Massa Lubrense in zona Marina del Cantone a 460.000 € (cod.64fe0bff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa Lubrense Marina del Cantone - 64fe0bff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa Lubrense
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa Lubrense, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Agata sui Due Golfi, mentre nella zona di Marina del Cantone è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza con posto auto da ristrutturare con possibilità di mutuo
MASSALUBRENSE - POCO DISTANTE DAL CENTRO E DALLA RINOMATA MARINA DEL CANTONE - VENDESI FABBRICATO RUSTICO INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE (MQ. 100 CIRCA) - CON AMPIO GIARDINO PRIVATO (MQ. 4.000 CIRCA) CON COMDO ACCESSO CARRABILE FRONTE STRADA E PARCHEGGIO PRIVATO - OTTIMA ESPOSIZIONE - EURO 460.000 - ATTENZIONE SI PRECISA CHE QUESTE TIPOLOGIE DI IMMOBILI ALLO STATO GREZZO NON SONO MUTUABILI E QUINDI POSSONO ESSERE ACQUISTATI SOLO CON RISORSE ECONOMICHE PERSONALI - PER ULTERIORI INFO. TEL. 333 36 92 350

