Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Vibo Valentia in zona Vibo Marina a 2.000 € mese (cod.63e26e2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano a Vibo Valentia in zona Vibo Marina - 63e26e2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vibo Valentia
Per quanto riguarda più in generale la città di Vibo Valentia, sono presenti al momento più di venti annunci per
trivani in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Vibo Marina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per trivani in affitto sono
in forte aumento (+37,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRAVINA S.R.L Filiale
DESCRIZIONE
VIBO MARINA-TRAVERSA C.SO MICHELE BIANCHI- L'AGENZIA PIRO IMMOBILIARE DI VIBO VALENTIA AFFITTA, AL CENTRO DI VIBO MARINA, PROPRIO SUL CORSO PRINCIPALE E COMMERCIALE DELLA CITTADINA, PROPRIO SUL LUNGOMARE E VICINO ALLE SCUOLE PUBBLICHE, ALLE POSTE, UN GRANDE LOCALE COMMERCIALE DI CIRCA 250 MQ. A 3 INGRESSI FRONTE STRADA, CON 3 BAGNI INTERNI DI CUI UNO PER DISABILI UNO PER IL PUBBLICO E UNO PER IL PERSONALE. IL LOCALE E’ TUTTO A NORMA E GIA’ IN CATEGORIA E QUINDI PRONTO ALL’USO. €.2.000 LEGGERMENTE TRATTABILE– POSSIBILITA’ ANCHE DI AFFITTO PER UNA SUPERFICIE INFERIORE A PREZZO INFERIORE. RIF.L105- INFO: 0963/45097 - 366/2114743