Agenzia immobiliare a Silvi (Teramo)
AGENZIA GABETTI- Silvi Marina - TE - pagina 2 di 3

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR05dce
Indirizzo Via garibaldi 41 — 64028 — Silvi (TE)
logo AGENZIA GABETTI- Silvi Marina - TE

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

24 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Silvi

In zona centrale e ben servita, a poca distanza dal mare, luminoso appartamento composto da ingresso/soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripopstiglio, wc, bagno, camera matrimoniale e camerett…

appartamento in vendita a Silvi in zona Pianacce

Silvi alla frazione Pianacce, in zona servita e facilmente raggiungibile, in un piccolo fabbricato composto da solo 3 unità abitative (una per piano) proponiamo appartamento posto al piano terra (c…

appartamento in vendita a Silvi

Silvi in via Roma, zona centrale ben servita e a poca distanza dal mare, all'interno di un complesso immobiliare, proponiano appartamento posto al terzo piano con ascensore composta da un ingresso/…

appartamento in vendita a Silvi in zona Silvi Marina

Silvi Marina, a 100 metri dal mare, ti offre un'appartamento unico nel suo genere. Situato in una zona centrale e ottimamente servita, questo immobile ti conquisterà con le sue finiture di alta qua…

appartamento in vendita a Silvi

Silvi, in zona molto centrale e ottimamente servita, a 100 mt dal mare, proponiamo un ampio e luminoso appartamento occupante l'intero secondo piano di un piccolo fabbricato di solo tre unità immob…

appartamento in vendita a Silvi

Bellissimo appartamento in vendita a Silvi lungomare G. Garibaldi, situato al 4° ed ultimo piano di un fabbricato con ascensore. La posizione è ottimale, a soli 50 metri dal mare e vicino a tutti i…

appartamento in vendita a Silvi

Siete alla ricerca di un appartamento sul lungomare centrale di Silvi a solo 50 mt. dal mare? Questa potrebbe essere la soluzione che fa per voi! Situato lungo via A. Rossi / angolo Via Pascoli, qu…

appartamento in vendita a Silvi in zona Silvi Marina

Silvi Marina, a 100 mt dal lungomare, in zona residenziale e tranquilla senza problemi di parcheggi, locale ufficio composto da un ingresso con piccola area aspetto, una zona studio, da una scala i…