Agenzia immobiliare a Lainate (Milano)
Studio Immobiliare Diana - pagina 2 di 6

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR02ebc
Indirizzo Via re umberto 14 — 20020 — Lainate (MI)
logo Studio Immobiliare Diana

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

44 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Lainate

Appartamento su due piani in vendita a Lainate zona Grancia. Questo recente immobile si trova in una zona tranquilla e circondata dal verde. L'appartamento, di ottima qualità, si sviluppa su due li…

appartamento in vendita a Lainate

Splendido appartamento di 130 m² in vendita nella tranquilla e verde zona di LAINATE (MI). Situato al secondo piano di un NUOVO CANTIERE, questo appartamento offre ampi spazi e molte possibilità di…

appartamento in vendita a Lainate

Appartamento in Vendita a Lainate nella centralissima Piazza Matteotti. Splendida soluzione abitativa di due locali situata al primo piano di una palazzina di classe A2. L'immobile è dotato di fini…

appartamento in vendita a Lainate

Bellissimo appartamento in vendita nel signorile complesso residenziale "Le Piazze" di Lainate (MI). Questo elegante trilocale di 92 mq si trova al secondo piano di un totale di cinque, ed è servit…

appartamento in vendita a Lainate

Ottima soluzione di mq 110 con doppio ingresso (come una vlletta a schiera). L'immobile si sviluppa su 2 livelli oltre al sottotetto, ubicato nel centralissimo complesso Litta. L'appartamento si co…

appartamento in vendita a Lainate

Zona: Cascina Grancia. Lainate Grancia nel prestigioso complesso residenziale Cascina Grancia vendesi prestigioso appartamento MQ 230 con possibilità di cucina abitabile ben arredata. Composta dall…

appartamento in vendita a Lainate

LAINATE (MI) In zona tranquilla e ricca di verde proponiamo, in NUOVO CANTIERE, appartamenti di varie metrature, con giardino e/o terrazzi. La costruzione in corso di realizzazione, pronta per Dice…

villa in vendita a Lainate

Villa quadrifamiliare di MQ 1280 disposta su 2 due piani fuori terra e suddivisa in quattro appartamenti indipendenti con un piano seminterrato e giardino di proprietà con piscina e solarium su qua…