Agenzia immobiliare a Spoleto (Perugia)
CARIANI PAOLO - pagina 2 di 5

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR011e9
Indirizzo VIALE TRENTO E TRIESTE, 12 — 06049 — Spoleto (PG)
Indirizzo Viale Trento E Trieste 34 , Perugia — 06049 — Spoleto (PG)
logo CARIANI PAOLO

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

36 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Spoleto

Spoleto: vicinanze piazza Garibaldi Palazzetto cielo terra con ingresso indipendente con annessa cantina al piano terra. L'abitazione pluripiano, si presenta con un ampio soggiorno con camino, sala…

casa indipendente in vendita a Spoleto

Nella suggestiva zona di Torricella, si trova questa affascinante porzione in vendita, ideale per chi cerca una soluzione abitativa tra la natura e le colline di Spoleto con una bella vista sulla R…

casa indipendente in vendita a Spoleto in zona San Giacomo

A San Giacomo di Spoleto vendiamo una casa singola disposta su di un unico piano con giardino di pertinenza completamente recintato. L' abitazione si estende su una superficie di 76 metri quadrati …

appartamento in vendita a Spoleto in zona Collerisana

Spoleto: a 2,5 km da Collerisana Bella casa singola con terreno suddivisa in due appartamenti indipendenti, recentemente ristrutturata nel 2021 grazie ai fondi del terremoto. La proprietà dispone o…

appartamento in vendita a Spoleto

Questo appartamento in vendita a Spoleto offre una soluzione abitativa ideale per chi desidera trasferirsi in una zona residenziale e ottimamente servita. Situato al primo piano di una tranquilla e…

casa indipendente in vendita a Spoleto

Spoleto: Villa Redenta Vendiamo al piano secondo di una palazzina senza condominio, un appartamento di circa 130 mq, molto luminoso e panoramico. Si compone di un soggiorno, cucina abitabile, tre c…

casa indipendente in vendita a Spoleto

Spoleto: in città Immersa nel verde del suo meraviglioso parco con alberi ad alto fusto, vendiamo prestigiosa villa realizzata alla fine dell' 800. Grazie anche al suo parco, offre una soluzione ab…

casa indipendente in vendita a Spoleto

Nelle campagne spoletine, vendiamo una bella tenuta composta da una casa singola con annesso terreno e accessorio esterno di recente realizzazione , ideale per chi desidera vivere immerso nella nat…